Gravidanza dopo pma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ma i vostri maritini?

5 partecipanti

Andare in basso

ma i vostri maritini? Empty ma i vostri maritini?

Messaggio  751025 Mar Ott 20, 2009 8:18 am

si comportano normalmente???? Io mio è un po' strano... si informa su internet sulla gravidanza ed è molto protettivo... e fino a qui perfetto... ma poi mi gironzola intorno in modo strano, tenendosi ad una certa distanza, non cerca più l'intimita.... borbotta che non puo stringermi perche a paura di far male al piccolo.... uhm... cosa faccio????
Anna
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

ma i vostri maritini? Empty il mio iperprotettivo

Messaggio  puposca Mar Ott 20, 2009 10:51 am

nn c'è più intimità ahahahhah neanche mi sfiora.ha proppa paura mi proibisce di scendere e salire le scale pensate che vuole fare venire l'infermiere a casa per farm i prelievi Shocked però è troppo tenero
puposca
puposca

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 16.10.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ma i vostri maritini? Empty il mio

Messaggio  lusy83 Mar Ott 20, 2009 6:37 pm

e troppo apprensivo a volte esagera xro mi tratta come una reggina king xro' e talmente pauroso che ha paura che io faccia qualsiasi cosa,non vuole neanche che io esca a volte hihihi e da capire poverini noi abbiamo sofferto tanto che abbiamo paura di tutto, io xro' i pomeriggi a casa mi annoio uffaaaaaaaaaaaaa

lusy83

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 14.10.09
Età : 40
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

ma i vostri maritini? Empty che strani????

Messaggio  poppycha Mar Ott 20, 2009 9:04 pm

[i]il mio inizio gravidanza troppo premuroso
poi a forza di dirgli"sono incinta non malata" si e' rilassato Sleep
ora....si fa l'amore Embarassed come abbiamo sempre fatto cioe' una volta PIU' O MENO a settimana cheers
la ginecologa mi ha detto che hai bimbi fa solo che bene!!!!
se non avete crampi o dolori addominali non c'e nessun problema!
un po di ansia all'inizio ma poi passa
fatteglio capire.... affraid
poppycha
poppycha

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 20.10.09
Età : 50
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

ma i vostri maritini? Empty scusami

Messaggio  lusy83 Mar Ott 20, 2009 9:21 pm

posso chiedere se non e troppo x te Embarassed ,ma i rapporti si possono avere dopo i 3 mesi, giusto?dicono tutti cosi poi lo devi dire alla gine io mi vergogno ho gine maschio e non mi va di dire quando posso avere rapporti mi dai un consiglio grazie

lusy83

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 14.10.09
Età : 40
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

ma i vostri maritini? Empty ciao

Messaggio  751025 Sab Ott 24, 2009 12:23 pm

finalmente il maritino si sta rilassando un po'... aveva solo bisogno di tempo... per fortuna abbiamo recuperato un po' di intimità... ho un po' paura che si allontani da me (so che è stupido ma si sentono tante storie in giro su mariti disgraziati!!!) ... pero per i rapporti anch'io ho letto che all'inizio è meglio evitare... giovedi mi farò coraggio e chiederò alla gine!!!! Embarassed
Anna
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

ma i vostri maritini? Empty il mio maritino

Messaggio  monica Sab Ott 24, 2009 2:55 pm

è tanto tanto dolce,dal giorno del trasfer guarda qualsiasi mio movimento,per vedere se faccio sforzi, che tenero, poi pensate che mi sta anche aiutando tantoo in casa con i lavori domestici,io faccio vita normale ma senza strafare,viene la mamma ad aiutarmi nelle cose che richiedono sforzi, ma la sera quando stiamo soli e ceniamo,lui subito sparecchia la tavola, e lava i piatti :-)
ragazze penso sia normale che anche loro,sono preoccupati quanto noi,noi forse lo dimostriamo in maniera diversa!

monica

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

ma i vostri maritini? Empty Re: ma i vostri maritini?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.