Gravidanza dopo pma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ma il lavoro???

2 partecipanti

Andare in basso

ma il lavoro??? Empty ma il lavoro???

Messaggio  751025 Mer Ott 21, 2009 8:32 am

Ciao ragazze, leggendo i post mi è venuto un dubbio... ma sono l'unica ad andare al lavoro alla 5 settimana? Siccome faccio la pendolare (due ore di viaggio in treno + bus per andare e lo stesso per tornare, poi lavoro d'ufficio) un po' mi preoccupa il fatto di stancarmi troppo...cosi mi sono organizzata per andare un paio di volte a settimana e lavorare da casa gli altri giorni... ma rimanere sempre in casa mi fa impazzire... sbaglio??? dovrei starmene buona a casa???
Anna
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

ma il lavoro??? Empty Ognuna deve fare

Messaggio  Paola1975 Gio Dic 31, 2009 6:08 pm

quello che si sente. Io dalla 7° settimana sono a casa in mutua e farò di tutto per non rientrare. I motivi sono moltissimi: lavoro lontana da casa in un ambiente mooolto stressante con delle persone poco comprensive (quando sei là anche se stai male non ci sono scuse) e poi è una gravidanza gemellare...
Ma ho letto di ragazze che a casa si stufano e quindi, a meno che il medico non ti dica di startene a casa, credo tu possa essere tranquilla.
Paola1975
Paola1975

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 31.12.09
Età : 48
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

ma il lavoro??? Empty ciao

Messaggio  751025 Ven Gen 01, 2010 8:24 pm

sono al 15+4 e ho continuato ad andare al lavoro ma subito prima di natale ho avuto qualhe problemino (dolorini, perditine leggere) e sono stata messa a riposo... ora ho il controllo l'8/1 e non so se mi metteranno in maternità anticipata... l'idea di dover stare sempre a casa però mi sembra un incubo, sono una persona molto attiva e non saprei che fare a casa (non posso neanche fare le pulizie perchè me lo hanno vietato!!!!!)... non so... però anche andare al lavoro lontano mi spaventa, ho paura di stare ancora male... credo che la gine mi chiederà cosa mi sento di fare e io non so cosa dirle... e poi c'è un altro piccolo problema: faccio un lavoro extra e il contratto triennale inizia 1/1...cosa faccio inizio e mi metto in maternita? i soldi mi servirebbero per cambiare casa e avere una cameretta per il piccolo... insomma situazione complicata... cosa faccio?????
Anna
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

ma il lavoro??? Empty Re: ma il lavoro???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.