Gravidanza dopo pma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

perdita marrone...ho paura

4 partecipanti

Andare in basso

perdita marrone...ho paura Empty perdita marrone...ho paura

Messaggio  puposca Lun Ott 26, 2009 11:48 am

buongiorno ragazze,questa mattina mi è capitata una cosa,sono andata in bagno è ho avuto una perdita marrone sono molto preoccupata.ho fatto le ultime beta e verso le 12 mi danno il risultato.può essere un sos???sono troppo spaventata
puposca
puposca

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 16.10.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

perdita marrone...ho paura Empty ciao

Messaggio  751025 Lun Ott 26, 2009 12:22 pm

capisco che sei spaventata ma devi stare tranquilla (agitarsi non va bene)... se puoi mettiti a letto oppure cerca di stare a riposo fino al risultato delle beta e poi senti cosa ti dice il gine... da quello che so io finche le perdite sono marrone scuro non dovrebbero essere pericolose... ma se aumentano corri al pronto soccorso... non sei sola, noi siamo qui vicino a te... una domanda: stai mettendo regolarmente gli ovuli di progesterone? uno sbalzo del livello di progesterone può causare perdite....
Anna
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

perdita marrone...ho paura Empty si

Messaggio  puposca Lun Ott 26, 2009 12:26 pm

faccio le punture di prontogest,solo che ieri sera sono venuti degli amici e invece di farla alle 20.00 l'ho fatta alle 20.45,nn penso sia stato questo questo o si?ora nn ho più nulla sono a letto e nn penso che x oggi mi muovo
puposca
puposca

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 16.10.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

perdita marrone...ho paura Empty ma

Messaggio  751025 Lun Ott 26, 2009 12:32 pm

la puntura l'hai fatta quindi ora il livello di progesterone è a posto (e poi 45min di ritardo nel farla non dovrebbero essere un problema)... vedrai che non è niente... rimani a letto e andrà tutto bene... hai già sentito il gine?
Anna
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

perdita marrone...ho paura Empty Re: perdita marrone...ho paura

Messaggio  hiraka1 Lun Ott 26, 2009 5:41 pm

a volte capita, ma non deve spaventarti a meno che le perdite da marroni diventano rosse e sopratutto abbondanti.
Le motivazioni possono essere molteplici: considera che ora nell'utero adesso si stanno modificando molte cose e c'è un forte afflusso di sangue, quindi che un capillare ceda può capitare.

Stai a riposo e cerca di stare tranquilla.
Baci

hiraka1

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

perdita marrone...ho paura Empty A me al pronto soccorso

Messaggio  Paola1975 Gio Dic 31, 2009 5:59 pm

hanno detto di non preoccuparmi se sono scarse e marroni, io sono alla 8+6 e purtroppo ogni tanto mi capita ancora, ma sono abbastanza tranquilla visto la risposta che ho avuto dalla ginecologa.
In bocca al lupo a tutte!
Paola
Paola1975
Paola1975

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 31.12.09
Età : 48
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

perdita marrone...ho paura Empty Re: perdita marrone...ho paura

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.