Gravidanza dopo pma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TRASLUCENZA NUCALE

4 partecipanti

Andare in basso

TRASLUCENZA NUCALE Empty TRASLUCENZA NUCALE

Messaggio  Barbybell72 Mer Dic 02, 2009 5:28 pm

CIAO RAGAZZE SONO NUOVA..
SABATO HO LA TN ASSOCIATA AL PRELIEVO DI SANGUE ( BI TEST ).
HO UN PO PAURA affraid PERCHE' L'ULTIMA VOLTA CHE L'HO VISTO E' STATO 2 SETT FA E ORA HO UN PO' PAURA DI NON VEDERE IL CUORICINO BATTERE bounce
BACIO

Barbybell72

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

TRASLUCENZA NUCALE Empty Re: TRASLUCENZA NUCALE

Messaggio  hiraka1 Gio Dic 03, 2009 2:10 pm

e lo so...anche io mi sentivo così alla TN.
Ma vedrai quando sarai lì come sarà bello...vedrai il tuo bimbo ormai completo e saprai se sta crescendo bene...dicono che le settimane + rischiose per l'aborto sono tra la 7 e la 10 superate quelle si va più tranquille.
Sai che se il dottore è molto preparato potrebbe darti un parere sul sesso del bambino? La differenziazione sessuale del feto avviene dalla 15ma settimana, ma già alla 11 settimana comincia il posizionamento delle gonadi...quindi a seconda della loro posizione durante la TN se il dottore ha molta esperienza in merito può dirti se si sta preparando un maschietto o una femminuccia Very Happy
Dai vai serena...tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

hiraka1

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

TRASLUCENZA NUCALE Empty ciao

Messaggio  751025 Sab Dic 05, 2009 12:20 pm

sabato è oggi... quindi raccontaci tutto... io la faccio mercoledi ed anch'io ho un po' paura... sono tre settimane che non vedo il piccolo... ho anche tanta voglia di vederlo... ma è un eco interna?
Anna
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

TRASLUCENZA NUCALE Empty FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Barbybell72 Sab Dic 05, 2009 7:44 pm

E' UN ECO ESTERNA ( FINALMENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ) HO VISTO IL TOPINO CHE NON STAVA FERMO UN MOMENTO... IL GINE HA DETTO CHE L'ECO E' ANDATA BENE ORA DEVO ASPETTARE L'ESITO DEGLI ESAMI DEL SANGUE PER AVERE LA PERCENTUALE DI RISCHIO...
IN BOCCA AL LUPO E FAMMI SAPERE.
BACIO

Barbybell72

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

TRASLUCENZA NUCALE Empty ciao

Messaggio  751025 Mer Dic 09, 2009 5:00 pm

anch'io l'ho fatta!!!! tutto bene ma bisogna aspettare l'esito del prelievo di oggi e di quello di gennaio... comunque è cresciuto bene, si muoveva e soprattutto è tutto nella norma!!!! E' sembre emozionante vederlo!!!!!
Anna
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

TRASLUCENZA NUCALE Empty sapete dirmi

Messaggio  Paola1975 Gio Dic 31, 2009 6:03 pm

in quali settimane può essere fatta? Solitamente viene fatta insieme al bitest? Ho letto da qualche parte che nelle gravidanze gemellari il bitest non è attendibile, qualcuna di voi sa chiarire i miei dubbi? Grazie...
Paola1975
Paola1975

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 31.12.09
Età : 48
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

TRASLUCENZA NUCALE Empty ciao paola

Messaggio  751025 Ven Gen 01, 2010 8:14 pm

benvenuta!!!! si la traslucenza si fa insieme con il bi-test o con il test integrato (che prevede un uleriore prelievo a distanza di qualche settimana e che è piu attendibile)... pero in qualche caso si può fare solo la traslucenza e questa eco è sicuramente attendibile anche nel caso di gemelli... si fa alla 12 settimana, ma bisogna prenotarla con molto anticipo per trovare posto (e non doverla pagare privatamente)... io ho fatto il test integrato e ho avuto problemi a prenotarlo alla sesta settimana di gravidanza.... quindi chiedi al gine cosa ti consiglia e prenota subito!!!!!!
Anna
15+4
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

TRASLUCENZA NUCALE Empty Re: TRASLUCENZA NUCALE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.