Gravidanza dopo pma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ho bisogno di un consiglio

2 partecipanti

Andare in basso

ho bisogno di un consiglio Empty ho bisogno di un consiglio

Messaggio  751025 Lun Dic 14, 2009 12:46 pm

Ciao ragazze,
mi è successa una cosa strana: venerdi e sabato ho trovato il salvaslip leggermente sporco di un colore giallo-rosso mattone (non era mai successo prima)...pero sulla carta igenica tutto normale... cosi domenica sono stata a riposo e il salva slip è rimasto bello bianco ... secondo voi mi devo preoccupare??? devo avvisare la gine??? saranno state perdite ematiche???
Anna
13+0
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

ho bisogno di un consiglio Empty Re: ho bisogno di un consiglio

Messaggio  didia6913 Lun Dic 14, 2009 3:13 pm

ciao allora in gravidanza ci sono un sacco di perdite strane,non è detto che siano perdite di sangue le tue magari è un pò di infiammazione oppure nulla di cui preoccuparsi.come ho detto anche io in gravidanza ho avuto perdite ( non di sangue) di ogni genere ma sono gli ormoni.
comunque avverti la gine magari ti fai fare una visita e vedi se hai un'infezione che in gravidanza puo' succedere spesso.
ciao

didia6913

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 14.10.09
Età : 54
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

ho bisogno di un consiglio Empty grazie

Messaggio  751025 Lun Dic 14, 2009 4:15 pm

ho seguito il consiglio, ho chiamato la gine e mi ha detto che non significa nulla... non mi fa neanche un eco perchè la reputa inutile visto che l'ultima è di settimana scorsa... comunque sono contenta che mi hai incoraggiato a chiamarla almeno ora sono tranquilla...
Anna
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

ho bisogno di un consiglio Empty Re: ho bisogno di un consiglio

Messaggio  didia6913 Lun Dic 14, 2009 6:10 pm

senti hai fatto bene io ho imparato una cosa meglio rompere le scatole ai dottori che stare con il pensiero!!!
per nulla magari ma se invece fosse qualcosa? meglio avere paura che buscarne come si dice a firenze!!!
ciao e buon natale!!!
silvia

didia6913

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 14.10.09
Età : 54
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

ho bisogno di un consiglio Empty Re: ho bisogno di un consiglio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.