Gravidanza dopo pma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ops...era qui che bisognava presentarsi?

Andare in basso

ops...era qui che bisognava presentarsi? Empty ops...era qui che bisognava presentarsi?

Messaggio  Wren80 Ven Gen 15, 2010 12:12 pm

Ciaooooooo,che bello questo forum....ci voleva proprio!!!

Salve a tutte,mi chiamo Anna e stando a quello che mi hanno dette le mie beta ....SONO INCINTA!!

Ho iniziato il mio percorso da pochissimo e ho avuto una bellissima BDC....positivo alla prima ovodonazione....davvero non avevo pensato di riuscire cosi in fretta.Ho fatto il transfer di 2 blastocisti di 4 cellule il 30 dicembre alla clinica Eugin di Barcellona dove mi sono trovata davvero molto bene.
Ho passato 2 settimane di cova infernali e pensavo davvero di impazzire,pensate avevo già iniziato a preparami mentalmente al prossimo tentativo.
L'altro ieri dopo diversi probemi a raggiungere l'ospedale (un ora blocata nel traffico) ho ricevuto il verdetto,prime beta 319,9 al 14 pt.
Stamattina invece le ho ripetute dietro richiesta del centro e sono 508.Secondo voi vanno bene? Credo di si,anche se non si sono proprio raddoppiate.
Speriamo bene....un forte abbraccio a tutte le mie nuove compagne di aventura


Very Happy Very Happy Very Happy
Wren80
Wren80

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.