Gravidanza dopo pma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

minaccia di aborto

3 partecipanti

Andare in basso

minaccia di aborto Empty minaccia di aborto

Messaggio  Wren80 Mer Gen 20, 2010 1:15 am

Ciao ragazze,sono davvero spaventatissima.Avrei bisogno di confrontarmi con qualcuna.Oggi sono dovuta correre in pronto soccorso perchè ho avuto una forte emorragia e dolori alla schiena.Mi sono spaventata a morte.Il medico che era di turno mi ha fatto un eco con un ecografo da schifo e dopo avermi detto che le mie beta erano cmq tropo basse (2653 e sono al 20 post transfer) mi ha detto che anche il feto era troppo piccolo.Poi si è corretto dicendo che forse x il 20 pt andava bene.Ha visto solo una camera gestionale,forse ho perso uno degli embrioni?Cmq è ancora presto x sentire il battito e quindi mi ha semplicemente mandato a casa dicendomi di sperare che si arresti l'emorragia.Ora sono a riposo e x fortuna sia il dolore che il sanguinamento si sono ridotti.Cmq sono terrorizzata xkè non mi hanno aiutato in nessun modo,anzi mi hanno quasi fatto capire di non sperare.
Il sanguinamento era forte e rosso vivo...qualcuno ha avuto sintomi similari oppure devo iniziare a pensare al peggio?? Sad Sad Sad
grazie in anticipo
Wren80
Wren80

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

minaccia di aborto Empty ciao

Messaggio  751025 Mer Gen 20, 2010 10:18 am

ti consiglio di trovarti un buon ginecologo privato, chiamalo subito, spiegagli tutto e vedrai che ti riceve subito subito... ok, sperare che l'emorragia si fermi ma ci sono anche farmaci... per es. forse invece degli ovuli di progesterone e meglio una bella puntura di progesterone (con l'emorragia l'ovulo viene lavato via)... insomma contatta un medico e chiedi, chiedi e chiedi finchè non ti senti un po' più tranquilla.... tanti xxxxxx
Anna
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

minaccia di aborto Empty Ti ringrazio x la tua risposta

Messaggio  Wren80 Mer Gen 20, 2010 11:14 am

Il mio gine lo avevo già chiamto ieri emi ha detto di stare tranquilla e di coninuare con gli ovuli che stavo cmq già usando dopo l'icsi.Stamattina ho notato che non perdo più sangue,ho solo delle macchie marroncine che fuoriescono con gli ovuli.Magari si è fermato....qualcuno mi dice che può essere stata la rottura di un capillare dovuta ad uno sforzo oppure (anche se poco ci credo) all'entrata di mese....ma la cosa che mi ha spaventato di più sono stati i dolori e crampi.Se fosse continuato l'aborto avrei ancora perdite forti ?
I medici mi dicono solo di aspettare...ma cosi si umpazzisce!! grazie
Wren80
Wren80

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

minaccia di aborto Empty ciao

Messaggio  751025 Ven Gen 22, 2010 11:18 am

come va? meglio? tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Anna
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

minaccia di aborto Empty Ciao cara

Messaggio  Wren80 Ven Gen 22, 2010 12:21 pm

.....grazie per l'interessamento .Neanche un ora fa mi hanno dato il valore delle beta.Sono salite ancora e sono nella norma(da 2653 a 5239 e sono a 5+4). Le perdite sono durate solo quella serata e poi il mattino dopo non avevo più niente.Nemmeno il dolore. Continuo cmq a stare a riposo assoluto.Lunedi ho l'ecografia e vedremo cosa sia successo. cmq il mio ginecologo mi aveva detto (dopo essere finalmente riuscita a rintarcciarlo) che dovvevo stare tranquilla.Purtroppo quando è cosi presto si può solo aspettare....spero tanto di sentire presto un piccolo battito....grazie x la compagnia...un bacione
Wren80
Wren80

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

minaccia di aborto Empty Cerca di stare tranquilla

Messaggio  oasi77 Ven Gen 22, 2010 12:25 pm

sai a volte queste perdite possono essere causate dall'assunzione del progesterone. Insomma, come dici tu, bisogna solo aspettare serenamente.
Quando hai l'eco?
Facci sapere come va!
oasi77
oasi77

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

minaccia di aborto Empty :)

Messaggio  Wren80 Ven Gen 22, 2010 12:34 pm

L'ecografia la facciamo lunedi 25.Ho paura che sia un po' presto per vedere bene,a meno che non mi fa un ecografia intravaginale.Mah....vedremo.....vi faccio sapere appena so qualcosina in più.A presto Laughing
Wren80
Wren80

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

minaccia di aborto Empty si

Messaggio  751025 Ven Gen 22, 2010 12:48 pm

l'eco è interna... forse potrebbe essere un po' presto per sentire il cuoricino ma puoi già vedere dove è posizionato... xxxx
Anna
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

minaccia di aborto Empty Re: minaccia di aborto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.