Gravidanza dopo pma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

acquisti bebe

3 partecipanti

Andare in basso

acquisti bebe Empty acquisti bebe

Messaggio  751025 Mar Feb 02, 2010 11:05 am

ciao ragazze,
ci meritiamo anche qualche chiacchera un po' futile, no? allora, a che settimana avete iniziato a fare compere per il piccolo? consigli sul passeggino?
Anna
20+1
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

acquisti bebe Empty Che bell'argomento ...

Messaggio  oasi77 Gio Feb 04, 2010 10:49 am

Ciao Anna, noi abbiamo iniziato a comprare qualcosina per il nostro cucciolotto qualche settimana fa. Abbiamo preso più che altro qualcosina di abbigliamento ma stiamo iniziando a ricevere alcune cosette quindi per un pò ci fermiamo. Per quanto riguarda lenzionini, copertine ... beh ... abbiamo tutto fatto a mano. In famiglia quasi tutte ricamiamo quindi siamo al lavoro da un pò con ricamini tropo carini! Abbiamo già scelto la culletta e se la prendiamo entro il 14-02 avremo anche un ottimo sconto. Per il passeggino credo ci orienteremo sul trio chicco, adesso non ricordo come si chiama la serie che ci è piaciuta comunque è molto leggero e manegevole.
E tu? Cos'hai preso? Sai già il sesso? Io attendo impaziente l'eco morfologica il 16 febbraio ma dalle rpecedenti eco che ho fatto si è visto chiaramente che è un maschietto ;-)
Mariangela e Lorenzo 19+3
oasi77
oasi77

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

acquisti bebe Empty ciao

Messaggio  751025 Sab Feb 06, 2010 1:52 pm

ieri ci hanno detto che dovrebbe essere una bimba... che emozione!!!! noi abbiamo ricevuto qualcosina ma io non le ho ancora comprato nulla... ma credo che comprerò trio e qualche vestitino base prima della fine dei saldi... pensavamo al trio della cam ma siamo indecisi sul modello... secondo te il fronte mamma è indispensabile?
Anna
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

acquisti bebe Empty Che bello una cucciola!

Messaggio  oasi77 Sab Feb 06, 2010 2:00 pm

Una femminuccia ci voleva proprio!
Ho capito a quale ti riferisci, quando ho visto anche in altri passeggini la possibilità di avere il fronte mamma mi sono convinta che fosse proprio utile però in effetti considera che non è indispensabile. Alla fine non credo proprio sia determinante, noi prenderemo un trio della chicco che non ha questa optione.
Sì, fai bene a comrparle qualcosina prima dei saldi, io ho trovato ben poco però vista la stagione calda in cui nascerà quindi solo nuovi arrivi!
Tu la senti muovere? io ogni tanto qualche calcetto lieve e gli spostamenti quelli sì che li avverto e anche mio marito, è bellissimo!

Buon fine settimana!
oasi77
oasi77

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

acquisti bebe Empty ciao

Messaggio  751025 Lun Feb 08, 2010 2:49 pm

si, scalcia di continuo... è una piccola agitata!!!! Anche mio marito appoggiando la mano sulla pancia è riuscito a sentirla!!!! Sabato sono andata a fare un po' di shopping ma non c'era più quasi nulla in saldo per neonato e pre di più estivo... però ho trovato la tuta prenatal in saldo per il corso pre-parto!!! E poi colpo di scena, abbiamo preso il trio zippy Inglesina, però usato perchè nuovo costava troppo...niente fronte mamma ma la capotta del passeggino è in parte trasparente e potrò controllare la piccola... spero di non aver fatto male a prenderlo usato, però mi piaceva tanto e con 245 euro me lo danno tutto completo di kit auto per navicella e base auto per l'ovetto... ok, forse con poco di più potevo comprare nuovo il base della cam o della prenatal (il base chicco me lo hanno sconsigliatto perchè la navicella non ha il maniglione)... sembra brutto risparmiare sul trio però sta piccola porta con se tanta tanta spese... pensa che dobbiamo pure cambiare casa per avere la stanzetta per lei quindi da qualche parte bisogna risparmiare... comunque ormai è fatta... anche se per scaramanzia lo ritiro a fine maggio...
Anna
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

acquisti bebe Empty ciao

Messaggio  lusy83 Mer Feb 10, 2010 9:34 pm

anna, sono passata dopo tanto tempo, visto le tue novita e finalmente una femminuccia
non so se ricordi di me abbiamo fatto il percorso insieme.bene sono contenta che stai bene e che sei in mezzo alle scelte x la bimba,il mio cucciolo e un maschietto troppo bellooooooooooo e scalcia tutto il giorno fa la lotta con il papa' la sera a letto amore di mamma,io sono anche alle prese della scelta del passeggino e anche io volevo quello reversibile vedremo intanto ho comprato vestitini
tutone x inverno tutto con saldi mi sono buttata in pieno negli acquisti x mio cucciolo che meraviglia non pensavo fosse cosi bello vedere le cosine x lui baci a te alla cucciola

lusy83

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 14.10.09
Età : 40
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

acquisti bebe Empty Re: acquisti bebe

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.