Gravidanza dopo pma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aspirinetta fino a quando?

2 partecipanti

Andare in basso

aspirinetta fino a quando? Empty aspirinetta fino a quando?

Messaggio  751025 Gio Mar 04, 2010 6:21 pm

La mia nuova super gine mi ha chiesto fino a quando devo prendere l'aspirinetta (ho una mutazione che aumenta il rischio di trombosi).... uhm... e io come faccio a saperlo????
Anna
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

aspirinetta fino a quando? Empty ciao

Messaggio  didia6913 Gio Mar 04, 2010 6:55 pm

per mia esperienza ,anche io mutazione della coagulazione a fatta fraxiparina dal 20 alla 35 settimana,e da subito dopo transfer clarema retard fino alla 16 settimana.
vai da un ematologo,io mi sono fatta seguire da lui che via via mi faceva fare esami specifici per vedere come procedeva la coagulazione,e anche a seconda di come cresceva il bimbo,e quindi poi è stato lui a dirmi di interrompere alla 35 sett,anche perchè per il parto se fai o cesareo o epidurale come ho fatto io è bene aver sospeso gli anticoagulanti prima dello scadere del tempo.
ciao

didia6913

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 14.10.09
Età : 54
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

aspirinetta fino a quando? Empty grazie

Messaggio  751025 Ven Mar 05, 2010 12:18 pm

ottimo consiglio!!! ho chiamato il reparto di ematologia dell'ospedale dove partorirò e mi hanno detto di farli contattare direttamente dalla gine all'ottavo mese che decideranno se farmi una visita o come organizzarsi in vista del parto. Ora sono più tranquilla Smile
Anna
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

aspirinetta fino a quando? Empty ciao

Messaggio  didia6913 Ven Mar 05, 2010 4:09 pm

visto basta chiedere Very Happy
si così ti affidi a loro e stai tranquilla che con gli esami alla ano decideranno quando farti smettere comunque in genere verso la 34 o 35 settimana fanno interrompere gli anticoaguanti perchè non sono + necessari perchè la crescita ormai è avvenuta.
ciao

didia6913

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 14.10.09
Età : 54
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

aspirinetta fino a quando? Empty Re: aspirinetta fino a quando?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.