Gravidanza dopo pma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovamente sangue

3 partecipanti

Andare in basso

nuovamente sangue Empty nuovamente sangue

Messaggio  751025 Mar Apr 06, 2010 11:15 am

ecco di nuovo pensavo che le cose andassero meglio...ho messo il naso fuori di casa per la messa di Pasqua e un pranzo di un paio d'ore a Pasquetta... e ieri sera qualche contrazione non dolorosa (le ho tutte le sere regolari) e poi una goccia di sangue nel salvaslip... di nuovo Evil or Very Mad ... sono stanca, forse troppo stanca pure per preoccuparmi... mio marito mi guarda e dice "ps?"... io rispondo "sono le 22 vado a dormire domani vediamo tanto la bimba scalcia che è una meraviglia"... comunque oggi faccio una visita d'urgenza dalla gine... fatemi gli xxx...
Anna
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

nuovamente sangue Empty Ma certo

Messaggio  oasi77 Mar Apr 06, 2010 1:27 pm

... tanti incrocini per te!
Stai serena e facci sapere.
oasi77
oasi77

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

nuovamente sangue Empty tesoro... non me ne parlare...

Messaggio  ortottero Mar Apr 06, 2010 3:41 pm

dai che la bimba sta bene... scalcia che è una meraviglia l'hai detto tu... sarà un po' di stanchezza... ormai anche io giustifico tutto così!!!!

So che sono anni luce dietro di te... ma se ti può consolare... io a 9+2 se metto il piede non solo fuori di casa... ma anche in casa lontano dal divano... ecco le macchiette che ricompaiono...
ormai io non chiamo più nessuno... tanto ogni 10 gg mi guardano e mi ispezionano... e la risposta è sempre la stessa...
riposo e non si stressi... mi hanno detto di bere tantissime spremute e mirtillo... per rafforzare i capillari che sono i responsabili delle perdite...
che dire...
tanto di arance in giro ancora ce ne sono... e il succo di mirtillo non è poi così male... io bevo... e sto a riposo...
non sarà certo la soluzione a tutti i mali... ma ci proviamo!!!!

facci sapere come è andata dalla gine...
e intanto noi stiamo super xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

ortottero

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

nuovamente sangue Empty tutto bene

Messaggio  751025 Mer Apr 07, 2010 10:57 am

tanta paura per nulla!!! Mi ha ispezionato con cura e il responso è stato che va tutto bene: la bimba sta bene, la placenta è ben attaccata dove deve essere e il collo dell'utero chiuso. Ho però un infezione Twisted Evil che porta le perdite di sangue e che se non curata potrebbe portare al parto prematuro... ma io ora la curo!!!!!!!! Inoltre mi ha detto di provare a fare qualche passeggiata sunny sunny ... che bello!!!!! pensate che è da natale che devo starmene tranquilla in casa!!!!! ok, faccio fatica a camminare ma se lo dice la gine una passeggiatina al sole provo a farla... forse torno a vivere (in questo periodo mi sentivo come se avessi schiacciato il pulsante pausa)!!!! e cosi subito ieri io e mio marito siamo andati a mangiare un gelato!!!! erano mesi che non stavamo cosi bene: non eravamo preoccupati!!!!
Anna
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

nuovamente sangue Empty Evviva!!!

Messaggio  oasi77 Mer Apr 07, 2010 2:18 pm

Sono contenta davvero ti leggerti così serena. A questo punto le passeggiate al sole non possono che farvi bene.
Certo con la curetta rimetti tutto a posto e ti tranquillizzi ulteriormente.
Anche io oggi sono stata dal gine epr la visita. E' tutto ok, utero ben chiuso e bimbetto bello vispo! Oggi pomeriggio inizia il corso pre-parto ... sono emozionata!!!
oasi77
oasi77

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

nuovamente sangue Empty meno male!!!

Messaggio  ortottero Mer Apr 07, 2010 6:14 pm

stamattina sono entrata apposta per vedere se c'erano novità e non ti ho trovata!!!!
meno male dai... va tutto benone... ma del resto... perchè dovrebbe sempre essere diversamente!?!?!?!
ora goditi il sole e le passeggiate...
e la tranquillità... che è la cosa più bella!!!!

io avrò la visita martedì prossimo e l'eco di controllo per il distacco venerdì 16...
e poi spero che anche per me sia finito il momento reclusione...
iniziano le belle giornate... mi piacerebbe iniziare a fare qualche breve passeggiatina al sole sul lago!!!!

e la pancetta cresce... ora si inizia a vedere il pandorino!!!
ahahhaha

ortottero

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

nuovamente sangue Empty Re: nuovamente sangue

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.