Gravidanza dopo pma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

non posso donare il cordone

2 partecipanti

Andare in basso

non posso donare il cordone Empty non posso donare il cordone

Messaggio  751025 Mer Mag 12, 2010 8:27 pm

ciao ragazze,
sono triste perchè avevamo deciso di donare il cordone... ritiriamo il questionario... ed ecco una pagina intera di domande sul padre e la sua famiglia...ma noi abbiamo fatto l'eterologa e sul padre biologico non sappiamo nulla... mio marito non ha detto nulla ma credo che si sia rattristato come me... non è giusto!!! il cordone della mia bimba potrebbe salvare qualcuno, è buono come tutti gli altri!!!! abbiamo anche pensato di mentire compilando con i dati di mio marito... però non so... a noi non importa dell'eterologa, siamo felici di aspettare la nostra bimba, ma queste cose fanno male perchè ti riportano indietro ricordando le scelte difficili fatte e che tutto non è perfetto come per "gli altri"... scusate lo sfogo ma sono proprio triste!!!!
Anna
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

non posso donare il cordone Empty ma che dici!!!

Messaggio  letizia0204 Dom Giu 20, 2010 3:49 pm

la vostra è stata una scelta sicuramente difficile, ma non devi pensare così No
Secondo me avete fatto una scelta meravigliosa sunny
pure io non ho potuto donare il cordone (la mia bimba è nata di domenica e in Svizzera il fine settimana non si può fare confused ) mi è dispiaciuto tanto...

a presto baci Serena + Letizia

letizia0204

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.