Gravidanza dopo pma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

seconde beta

2 partecipanti

Andare in basso

seconde beta Empty seconde beta

Messaggio  751025 Sab Ott 17, 2009 7:43 am

ciao ragazze,
ieri sera ho ritirato le beta al 15pt: 884 (erano 152 al 11pt) Very Happy Very Happy Very Happy
poi ho guardato il valore del progesterone: 77... mi sembra ok (credo) ...ed il valore dell'estradiolo 146 Rolling Eyes che capisco poco ma su internet ho trovato dei valori di riferimento e il min del primo trimestre è 215...quindi basso... uhm... sono un po' preoccupata...lunedi chiamo la gine...ma fino ad allora preoccupata!!!!! dovrei essere qui a gioire della crescita delle beta e invesce sono preoccupata!!!! voi avte mai misurato l'estradiolo? sapete a cosa serve in gravidanza?
Anna
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

seconde beta Empty ciao

Messaggio  lusy83 Sab Ott 17, 2009 11:02 am

anna,anche io ieri 2 beta non ho idea del progesterone estradiolo xche non mi hanno detto xro0 lemie beta da110 11 pt ieri erano 5.00018 pt ma ti diro' anche io invece di gioire tanto ho sempre paura non si finicse mai di avere ansia,io venerdi ho 3 beta e 1 eco mi hanno detto che oggi sono alla 5+1 e veneredi prossimo alla 6+0 faranno prima eco
sono fiduciosa ma ho paura che non si veda uff non dovremmo essere cosi preoccupate ma gioire forza

lusy83

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 14.10.09
Età : 40
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

seconde beta Empty ho chiamato la gine

Messaggio  751025 Sab Ott 17, 2009 11:17 am

ok, non avrei dovuto disturbarla sul cell ma dovevo mettermi tranquilla... mi ha detto che tutto bene I love you I love you l'estradiolo non è alto perchè non è ciclo stimolato... in pratica devo smettere di essere cosi ansiosa!!!!! prox beta venerdi prossimo!!!!
Anna
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

seconde beta Empty bene

Messaggio  lusy83 Sab Ott 17, 2009 6:14 pm

a volte penso che sia inutile preoccuparci io anche volevo chiamarle mio gine ma e in ferie,torna lunedi e lo chiamo,cmq oggi una mia amica mi ha fatto stare male gli avevo detto della mia paura dell'eco x vedere il battito,lei mi dice hai paura di tutto mamma mia devi essere contenta che hai avuto positivo cos avuoi pensa alle altre che non hanno avuto,ma io certo che le penso, ma che posso farci mi sono sentita in colpa.

lusy83

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 14.10.09
Età : 40
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

seconde beta Empty ciao Lucy

Messaggio  751025 Dom Ott 18, 2009 9:05 am

non vedi sentirti in colpa!!!! E' vero noi siamo fortunuta perchè abbiamo le beta positive e lo sappiamo!!! ma sappiamo anche che questo è il primo passo ed è normale preucuparsi un po' di tutto: è stato cosi difficile arrivare fino a qui!!!!! Io capisco che la tua amica in questo momento non possa condividere con te le tue paure, io ero un po' come lei, mi faceva male condividere le paure delle future mamma... ma le tue paure (che poi sono uguali alle mie!!!) sono lecite e credo che siano le più naturali del mondo!!! Quindi non sentirti in colpa!!!!
Anna
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

seconde beta Empty Re: seconde beta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.