Gravidanza dopo pma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

beta positive: paure e dubbi

+5
hiraka1
didia6913
lusy83
751025
Admin
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

beta positive: paure e dubbi Empty beta positive: paure e dubbi

Messaggio  Admin Mer Ott 14, 2009 4:44 pm

Questo topic è per condividere le paure e dubbi una volta che si raggiunge l'obiettivo delle beta positive...

Admin
Admin

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 14.10.09

https://gravidanza-dopo-pma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

beta positive: paure e dubbi Empty ciao

Messaggio  751025 Mer Ott 14, 2009 5:38 pm

eccomi qui con le beta fatte al 11pt (valore 152) e tanta paura che sia solo un sogno, che possa scomparire da un momento all'altro... venerdi rifaro le beta e (se tutto va bene) il 29 ho l'eco... ma che paura!!!!!! Ho paura a uscire di casa, andare al lavoro e vivere una vita normale!!!! Sono pazza????
Anna
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

beta positive: paure e dubbi Empty io ho

Messaggio  lusy83 Mer Ott 14, 2009 7:47 pm

la tu astessa paura ho avuto beta positive all 11pt 110 ho paura che siano basse o altro e paura di rièpeterle venerdi speriamo bene anna io e te facciamo stesso percorso mi sa tutte e due con congelati speriamo vada bene x tutte

lusy83

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 14.10.09
Età : 40
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

beta positive: paure e dubbi Empty quando ho telefonato

Messaggio  751025 Gio Ott 15, 2009 8:55 am

alla gine sembrava molto tranquilla sul valore ma io non mi tranquillizzo... spero che poi se le beta vanno bene, se l'eco va bene, di sentirmi un po' più sicura sul fatto di essere incinta... faccio ancora fatica a pensare questa parola!!!!! Ho trovato un sito internet bellissimo (pero in inglese) che ti calcola tutte le date importanti...http://www.ivf.ca/duedate.php... ho provato a inserire la data dell'ovulazione ed è apparsa la data in cui dovrebbe nascere: mi sembra tutto irreale!!!! Very Happy speriamo che il sogno non finisca!!!!!
Anna
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

beta positive: paure e dubbi Empty Re: beta positive: paure e dubbi

Messaggio  didia6913 Gio Ott 15, 2009 4:29 pm

guarda il tuo valore mi sembra perfetto io avevo 62 all'11 pt!

didia6913

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 14.10.09
Età : 54
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

beta positive: paure e dubbi Empty serene

Messaggio  hiraka1 Gio Ott 15, 2009 6:05 pm

so che è difficilissimo...ma sono dei buoni valori di partenza

Comunque per esperienza vi dirò che vi sentirete incinte solo quando comincerete a sentirlo prendervi a calci Laughing Razz Razz Razz
No scherzo!
Un abbraccio

hiraka1

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

beta positive: paure e dubbi Empty ma è un valore bellissimo...

Messaggio  irene8011 Gio Ott 15, 2009 8:30 pm

io all'11 pt con trasfer da blastocisti avevo 101 e ora Riccardo a 7 mesi quindi vai tranquilla...

irene8011

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

beta positive: paure e dubbi Empty ciao anna

Messaggio  monica Ven Ott 16, 2009 2:00 pm

ho la tua stessa paura, immaggina che a me sono 58,8 e sono preoccupata, però è stata anche un pò colpa mia,il prof. mi ha detto di farle lunedi',ma io non ho resistito Smile ora non ho chiamato per dirlo al centro,perchè lunedi' le dovrò fare li da loro! quindi aspetto lunedi con tanta ansia, sai che nemmeno io riesco ad accettare che sono incinta, mi sembra tutto surreale! mi sembra di vivere in un sogno! che meraviglia!!!

monica

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

beta positive: paure e dubbi Empty ciao monica!!!!

Messaggio  751025 Ven Ott 16, 2009 2:06 pm

si vedrai che lunedi sarà un numerone!!!!! però lunedi diglielo che hai fatto le beta anche oggi cosi possono già valutare la crescita... io ho fatto le seconde beta oggi ma mi danno l'esito solo dopo le 17... spero tanto che siano cresciute bene!!!!!!! che ansia!!!!
Anna
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

beta positive: paure e dubbi Empty ciao

Messaggio  lusy83 Ven Ott 16, 2009 6:27 pm

a tutte finalmente oggi 2 beta e al 18 pt sono 5.000 come sono secondo voi?al 11 pt 110 la gine dice che sdono alla 5 settimana e fara un eco alla 6 settimana cioe 23 settembre mi sembra un po presto che ne dite? bacio a tutte

lusy83

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 14.10.09
Età : 40
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

beta positive: paure e dubbi Empty scusate

Messaggio  lusy83 Ven Ott 16, 2009 6:28 pm

volevo dire 23 ottobre sono fuoori

lusy83

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 14.10.09
Età : 40
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

beta positive: paure e dubbi Empty Re: beta positive: paure e dubbi

Messaggio  hiraka1 Ven Ott 16, 2009 10:47 pm

lusy83 ha scritto:a tutte finalmente oggi 2 beta e al 18 pt sono 5.000 come sono secondo voi?al 11 pt 110 la gine dice che sdono alla 5 settimana e fara un eco alla 6 settimana cioe 23 settembre mi sembra un po presto che ne dite? bacio a tutte

Beh direi che 5.000 è sospetto...potrebbero essere gemelli!!!

Comunque per vedere qualcosa occorre che le beta abbiano un valore di almeno 1500, quindi sicuramente il 23 ottobre si vedrà la camera gestazionale e probabilmente l'embrioncino...meno probabile il cuore, ma non è detto.

Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

hiraka1

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

beta positive: paure e dubbi Empty sono aumentate tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  751025 Sab Ott 17, 2009 7:57 am

le mie al 15pt sono 884 e già mi sembrava un numero alto... il tuo è altissimo ... sai ieri cercando di capire se il valore delle beta andava bene ho trovato scritto che se il valore dopo un transfer aumenta molto velocemente potrebbe essere una gravidanza gemellare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tu quanti embrioncini hai trasferito???? ti piacerebbero i gemelli???? comunque io l'eco l'ho il 29: nella settimana successiva avendo fatto il transfer la settimana dopo... quindi per quello che capisco la tua data va benone... però ho letto che il cuoricino a volte bisogna aspettare un po' di più quindi mi sto preparando all'idea che potrebbe essere presto per sentirlo... anche se non vedo l'ora di sentirlo!!!!!
Anna
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

beta positive: paure e dubbi Empty buongiorno ragazze

Messaggio  monica Sab Ott 17, 2009 9:13 am

oggi sono un pò più tranquilla Smile ieri ho telefonato al centro,e spiegato di aver anticipato le beta,dopo un test di gravid. positivo della farmacia! dicendo anche che il dott. del laboratorio mi aveva detto che secondo lui erano basse! ma la segretaria mi anticipa subito, di non ascoltare quello che dicono i laboratori, e ragazze mi passa il professore e lui subito mi fa SIGNORA E' CONTENTA? ed io SIIIIIIIII allora è tutto ok? e lui si si non fa niente che le ha anticipate, lunedi le ripeta e giovedi viene a controllo! solo cosi mi sono rassicurata amiche! penso lo sappiate leggendo sul web un pò di qua e un pò di là, ti confondi solo le idee!!! cmq ora spero solo che lunedi siano raddoppiate I love you la cura è rimasta la stessa, fiale di prontogest,deltacortene,folina e cardioaspirin, domani ultimo giorno di estrofem!!! ragazze che dire resto incrociata!!! sunny
buona giornata a tutte!!!

monica

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

beta positive: paure e dubbi Empty benissimo

Messaggio  751025 Sab Ott 17, 2009 10:59 am

hai fatto proprio bene a telefonare!!!!! è increibile l'ansia per il futuro che si ha anche quando si leggono dei numeri bellissimi e bisognerebbe solo gioire, vero???
Anna
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

beta positive: paure e dubbi Empty ciao monica

Messaggio  lusy83 Sab Ott 17, 2009 11:06 am

giusto hai fatto bene a telefonare se te lo dice il tuo centro che vanno bene allora fidati cara non preoccuparti anche se e difficile noi che dopo tanta sofferenza riusciamo e poi tanta ansia di tutto forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy

lusy83

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 14.10.09
Età : 40
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

beta positive: paure e dubbi Empty Re: beta positive: paure e dubbi

Messaggio  lusy83 Sab Ott 17, 2009 11:10 am

751025 ha scritto:le mie al 15pt sono 884 e già mi sembrava un numero alto... il tuo è altissimo ... sai ieri cercando di capire se il valore delle beta andava bene ho trovato scritto che se il valore dopo un transfer aumenta molto velocemente potrebbe essere una gravidanza gemellare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tu quanti embrioncini hai trasferito???? ti piacerebbero i gemelli???? comunque io l'eco l'ho il 29: nella settimana successiva avendo fatto il transfer la settimana dopo... quindi per quello che capisco la tua data va benone... però ho letto che il cuoricino a volte bisogna aspettare un po' di più quindi mi sto preparando all'idea che potrebbe essere presto per sentirlo... anche se non vedo l'ora di sentirlo!!!!!
Anna
ho trasferito 3 embrioni ottimi,e direi che sarei falicissima se fossero gemellini anche tutti e 3 anche s e mi spaventano 3, 2 mi piacerebbero molto io ho paura xche volevo vedere subito il cuoricino che bello nonvedo l'ora I love you adesso sono di 5+1 non correi preoccuparmi inutilmente se non vedro' cuoricino preferirei di fare eco piu in la ma il centro mi dice di no va bene venerdi vedremo

lusy83

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 14.10.09
Età : 40
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

beta positive: paure e dubbi Empty vero

Messaggio  monica Sab Ott 17, 2009 11:19 am

ci facciamo troppi problemi,ma penso sia normale avere tanta paura! guarda mi sembra un sogno,ancora non ci credo? è normale? succede anche a te Anna?

monica

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

beta positive: paure e dubbi Empty io

Messaggio  751025 Sab Ott 17, 2009 11:30 am

faccio ancora fatica a credere che sia vero... ora che so che le seconde beta vanno bene mi sembra un po' piu vero... pensa che giovedi chiamo il dentista per annullare degli appuntmenti per una devitalizzazione e gli dico "forse sono incinta, che si fa?"... ho usato il "forse"!!!!! però in quei momenti in cui le paure scompaiono è bellissimo pensare all'esserino che sta crescendo, no????
Anna
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

beta positive: paure e dubbi Empty Re: beta positive: paure e dubbi

Messaggio  monica Sab Ott 17, 2009 12:44 pm

lusy83 ha scritto:giusto hai fatto bene a telefonare se te lo dice il tuo centro che vanno bene allora fidati cara non preoccuparti anche se e difficile noi che dopo tanta sofferenza riusciamo e poi tanta ansia di tutto forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy

ciao lusy Smile
si in effetti mi sono tranquillizzata un pò! e tu quante settimane sei?

monica

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

beta positive: paure e dubbi Empty io

Messaggio  lusy83 Sab Ott 17, 2009 6:06 pm

non lo so ancora xche e vero come dice anna mi sembra troppo strano dire sono incinta,cmq dovrei essere di 5 settimane in base alle beta che ho fatte ieri ma non lo so dovrao fare eco venerdi e 3 beta che pauraaaaaaaaaa,io credevo che dopo tanti negativi e l'attesa del transfer che e una tortura,ci sarebbe stat la calma invece no ce troppa paura che il sognio finisca

lusy83

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 14.10.09
Età : 40
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

beta positive: paure e dubbi Empty si è vero

Messaggio  monica Sab Ott 17, 2009 8:30 pm

anche a me suona strano pronunciarlo...però è vero ragazze siamo incinteeeeeeeeee cheers
io la prima eco la faccio giovedi, però un'amica che l'ha fatta prima di me, mi ha detto che per il moomento si vede solo la camera gestazionale, poi mano mano cominceremo a sentire anche il battito, e poi finalmente vedremo il piccolo Smile

monica

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

beta positive: paure e dubbi Empty ciao monica

Messaggio  751025 Dom Ott 18, 2009 9:15 am

fai l'eco gia giovedi? A me non hanno voluto farla cosi presto (venerdi devo solo rifare le beta), per l'eco devo aspettare fino al 29... forse sperano cosi di sentire gia il battito... magari!!! Ieri ho letto su un libro che alla 5 settimana (contando dall'ultima mestruazione) l'embrioncino assomiglia a un microscopico gamberetto e si inizia a delinerare il naso e la bocca (in modo molto ma molto approssimato).... mi sono commossa!!!!! Ma ci pansate, non sono piu solo cellule, gia ha una forma!!!!! Speriamo bene!!!!!
Anna
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

beta positive: paure e dubbi Empty Re: beta positive: paure e dubbi

Messaggio  hiraka1 Dom Ott 18, 2009 1:43 pm

751025 ha scritto:fai l'eco gia giovedi? A me non hanno voluto farla cosi presto (venerdi devo solo rifare le beta), per l'eco devo aspettare fino al 29... forse sperano cosi di sentire gia il battito... magari!!! Ieri ho letto su un libro che alla 5 settimana (contando dall'ultima mestruazione) l'embrioncino assomiglia a un microscopico gamberetto e si inizia a delinerare il naso e la bocca (in modo molto ma molto approssimato).... mi sono commossa!!!!! Ma ci pansate, non sono piu solo cellule, gia ha una forma!!!!! Speriamo bene!!!!!
Anna

se volete proprio proprio piangere come fontane cercate il video "l'odissea della vita" su google...
o per avere un po' di info guardate i minivideo "uno sguardo nel pancione" (www.nostrofiglio.it)

hiraka1

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

beta positive: paure e dubbi Empty ciao ragazze

Messaggio  monica Mar Ott 20, 2009 6:31 pm

ieri ho rifatto le beta e da 58,8 sono salite a 203 sono strafeliceeeeeeeeeeeeeee.......
si anna giovedì devo andare a controllo al centro, ma sai non so se mi fanno l'eco, il prof. mi ha parlato di controllo, quindi ho pensato sia l'eco!!! mah poi vi farò sapere! anche io penso sia presto per vedere qualcosina, ma penso che loro con l'eco guardano anche come procede, la camera gest. boh ragazze non lo soooooooooo, è la prima volta per me!!!come per voi :-)))

monica

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

beta positive: paure e dubbi Empty Re: beta positive: paure e dubbi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.