Gravidanza dopo pma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

buonasera neo mammine :-)

2 partecipanti

Andare in basso

buonasera neo mammine :-) Empty buonasera neo mammine :-)

Messaggio  monica Mar Ott 27, 2009 9:50 pm

ieri ho fatto la seconda eco, e il mio piccolino in soli 4 giorni dalla prima eco,è cresciuto tanto I love you adesso si vede la camera gest. molto più grande e lui si vede benissimo....domani entro nella 6° sett. e spero tanto che al prossimo controllo di venerdi sentirò anche il cuoricino...il prof. mi ha detto che è normale che non l'abbiamo ancora sentito......
ragazze sono strafeliceeee come solo voi potete capire :-)
per i sintomi sto bene,fame tanta fame e sonnolenza:-)
un bacio e buona serata pancine.....
monica 5+6

monica

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

buonasera neo mammine :-) Empty che bello

Messaggio  lusy83 Mer Ott 28, 2009 12:22 pm

e un emozione bellissima capisco io venerdi scorsoho fatto la mia 1 eco ed era bellissimo con cuoricino che batteva forte forte lo solo visto cuoricino no sentito lunedi prossimo avro' la 2 eco non vedo l'ora sembra di vivere in una favola,io di sintomi sto inizianzo ha vedere dei cambiamenti al seno e appena entrata nella 6 settimana nausee Wink qusi x tutto il giorno .cmq sono felice x te che hai visto il piccolino che bellooooooooooooo siamo strafelici tutte auguri a tutte noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ale' ale' ale' dovremo festeggiare flower baci
lusy 6+5

lusy83

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 14.10.09
Età : 40
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.