Gravidanza dopo pma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mammine vi prego datemi un consiglio 1° eco

5 partecipanti

Andare in basso

mammine vi prego datemi un consiglio 1° eco Empty mammine vi prego datemi un consiglio 1° eco

Messaggio  lusy83 Sab Ott 17, 2009 6:23 pm

ciao a tutte sono qui con la mia ansia,ieri dopo le mie beta al 18 pt sono 5.000,la gine del centro mi dice 3 beta venerdi e prima eco,che venerdi sarei alla 6° settimana ho paura di andare in paranoia che non si vede il battito,mia cognata ha avuto un uovo cieco con beta a 18.000 e possibile io non so cosa pensare e lei mi dice di stare con piedi x terra ho paura del'uovo cieco consigli grazie mammine

lusy83

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 14.10.09
Età : 40
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

mammine vi prego datemi un consiglio 1° eco Empty Re: mammine vi prego datemi un consiglio 1° eco

Messaggio  letizia0204 Sab Ott 17, 2009 6:35 pm

ciao cara,
con quel valore così alto io non mi preoccuperei... io ho avuto un uovo cieco a maggio, ma le mie beta erano a 65!!!
La mia prima eco l'ho fatta a 6+4 e si vedeva solo una piccolissima macchiolina di 4,6 mm con un puntino minuscolo che pulsava I love you I love you I love you
L'apparecchio con cui ho fatto la prima eco era molto scarso quindi non è che si vedeva granché...
Stai tranqu9illa e vedrai che andrà tutto bene!!!!

Un abbraccio leti+ cat 16+4

letizia0204

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

mammine vi prego datemi un consiglio 1° eco Empty in genere

Messaggio  irene8011 Sab Ott 17, 2009 9:37 pm

cuoricino lo si vede dalla settima settimana ma può essere anche più tardi... io avevo fatto la prima eco a 6+3 e si vedeva ma la gine mi aveva detto che poteva anche non vedersi così presto... stai ranquilla... e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx[b]

irene8011

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

mammine vi prego datemi un consiglio 1° eco Empty ciao

Messaggio  1971mari Lun Ott 19, 2009 4:43 pm

ciao, non preoccuparti, anche io quando ho fatto la prima eco avevo la tua stessa paura, ma stai tranquilla le beta sono alte e quindi il cuoricino del tuo cucciolo ci sarà.
Io a 6 settimane ho visto solo la camera gestazionale, poi alla ottava settimana (perchè ho fatto il controllo dopo due settimane che mi sembravano non passare mai) ho visto il cuoricino battere e quindi in ogni caso non ti allarmare perchè può vedersi subito o anche dopo ma, ti ripeto, le beta sono buone e quindi è tutto ok.
Ti faccio tanti incrocini
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

1971mari

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

mammine vi prego datemi un consiglio 1° eco Empty dubbio

Messaggio  751025 Lun Ott 19, 2009 5:14 pm

ma la prima eco è un ecografia interna? Mi hanno dato appuntamento per il 29 ma non ho chiesto Embarassed
Anna
5+0
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

mammine vi prego datemi un consiglio 1° eco Empty si cara anna

Messaggio  lusy83 Lun Ott 19, 2009 5:45 pm

e interna, io ho chiesto e mi ha detto fino alla 10/12 settimana sempre interna,xche e presto,tu sicuramente vedrai il cuoricino I love you xche la fai piu' avanti di me giusto alla 7°settimana io invece venerdi saro' alla 6+0 mi sembra presto ma fa niente spero di vederlo lo stesso

lusy83

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 14.10.09
Età : 40
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

mammine vi prego datemi un consiglio 1° eco Empty uhm

Messaggio  751025 Lun Ott 19, 2009 5:58 pm

preferivo che non fosse interna...mi vergogno a fare un eco interna con mio marito vicino Embarassed ... però lui sarà accanto su questo non c'è dubbio... io la farò al 6+3 non molto più avanti di te (visto ho imparato a contare!!!), quindi forse per il cuoricino sarà presto.. chissà...
Anna
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

mammine vi prego datemi un consiglio 1° eco Empty Re: mammine vi prego datemi un consiglio 1° eco

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.