Gravidanza dopo pma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domani eco di controllo

3 partecipanti

Andare in basso

Domani eco di controllo Empty Domani eco di controllo

Messaggio  oasi77 Mer Ott 28, 2009 2:40 pm

Ciao a tutte forumine, come avevo scritto dovevo fare la prima eco il 5 novembre ma stanotte ho avuto dei forti dolori e allora il gine mi ha consigliato di anticipare a domani.
Per la verità oggi sto benissimo, non ho avuto perdite, solo un dolore intenso che è durato per 10 minuti e poi niente più. Lui sospetta che si possa trattare di una cisti magari as egiuto della stimolazione e io mi sento più tranquilla ad andare domani e non a rimandare.
Secondo voi è probabile che si veda qualcosa?
Domani dovrei essere alla 5+4, tenendo conto dell'u.m.20 settembre, prime beta il 21 e le seconde il 23 a 664.
Ditemi voi!
oasi77
oasi77

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Domani eco di controllo Empty ciao

Messaggio  751025 Mer Ott 28, 2009 3:57 pm

vedrai che i dolori non sono nulla.... sarà il pancino che si assesta per far posto al piccolo.... anch'io domani ho la prima eco e sono un po' in ansia....
Anna
6+2
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Domani eco di controllo Empty Speriamo ...

Messaggio  oasi77 Mer Ott 28, 2009 4:09 pm

... sia come dici tu. In effetti oggi sto bene, mah.
In bocca al lupo per la tua eco, domani ci racconteremo.
oasi77
oasi77

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Domani eco di controllo Empty Re: Domani eco di controllo

Messaggio  lusy83 Mer Ott 28, 2009 5:29 pm

oasi77 ha scritto:Ciao a tutte forumine, come avevo scritto dovevo fare la prima eco il 5 novembre ma stanotte ho avuto dei forti dolori e allora il gine mi ha consigliato di anticipare a domani.
Per la verità oggi sto benissimo, non ho avuto perdite, solo un dolore intenso che è durato per 10 minuti e poi niente più. Lui sospetta che si possa trattare di una cisti magari as egiuto della stimolazione e io mi sento più tranquilla ad andare domani e non a rimandare.
Secondo voi è probabile che si veda qualcosa?
Domani dovrei essere alla 5+4, tenendo conto dell'u.m.20 settembre, prime beta il 21 e le seconde il 23 a 664.
Ditemi voi!
ciao stai tranquilla sono dolori normali x ingrossamento dell'utero e normalissimo avere paura io mi sono tranquillizata alla 1 eco fatta venerdi a 6+0 e ho visto
anche il cuore spero che vedrai iltuo piccolo domani vedrai che e mozione che bello

lusy83

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 14.10.09
Età : 40
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Domani eco di controllo Empty Re: Domani eco di controllo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.