Gravidanza dopo pma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domani seconda eco

2 partecipanti

Andare in basso

domani seconda eco Empty domani seconda eco

Messaggio  751025 Mer Nov 18, 2009 10:51 am

a 9+3... sono agitata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anna
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

domani seconda eco Empty Ciao Anna

Messaggio  oasi77 Mer Nov 18, 2009 12:25 pm

Anch'io domani ho la seconda eco!
In realtà è la terza perchè martedì scorso il mio gine mi ha fatto una visita ed è stato bellissimo rivedere lo scriccioletto.
Domani invece andrà al centro dove ho praticato la fivet, lì mi seguiranno per i primi 3 mesi quindi fino a metà dicembre.
Io domani sarò a 8+3, stiamo ad una settimana esatta di differenza!
Vedrai che andrà tutto bene! Tu come ti senti? Io oggi ho una stanchezza pazzesca però almeno le nausee mi danno tregua.
A domani allora Wink
oasi77
oasi77

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

domani seconda eco Empty ciao

Messaggio  751025 Mer Nov 18, 2009 12:52 pm

anch'io nelle scorse settimane ero stanchissima: mi addormentavo al lavoro Embarassed e non riuscivo mai a vedere tutto un programma serale alla tele...e poi tanta nausea mattina e sera... ma da un paio di gg va meglio... mi sento con più energie e la nausea dura molto meno... inizio a pensare che possa essere vero che questi sintomi scompaiono alla fine del primo trimestre!!!! E poi la mia pancia non è più piatta... ha un'adorabile gobbetta!!!!! spero tanto che il piccolo stia bene!!!!!
Anna
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

domani seconda eco Empty La sera

Messaggio  oasi77 Mer Nov 18, 2009 1:06 pm

io crollo subito dopo cena, giusto il tempo di fare la puntura di progesterone e poi piombo in un sonno profondo.
Poi però quando mi sveglio per la solita pipì notturna (a te capita?) prendo sonno dopo molto.
Io non ci capisco più niente con questa nausea, a volte è di mattina, a volte il pomeriggio e a volte viene all'improvviso costringendomi a correre in bagno ... mah!
Ho letto che questi sintomi si attenuano dopo il primo trimestre perchè il beta tende a regolarizzarsi e a diminuire, ma non è detto mia madre ha sofferto durante tutti i mesi delle due gravidanze. Comunque molte persone, soprattutto le più adulte, mi dicono che è un buon segno ... sarà!
Domani vedremo i piccoletti ... che emozione!
Buona giornata.
oasi77
oasi77

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

domani seconda eco Empty Re: domani seconda eco

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.