Gravidanza dopo pma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

anch'io fatta prima eco

3 partecipanti

Andare in basso

anch'io fatta prima eco Empty anch'io fatta prima eco

Messaggio  751025 Gio Ott 29, 2009 3:00 pm

tutte bene!!!! l'ho visto: piccolino e bellissimo con il cuore che batteva!!!! che felicità!!!!!! flower I love you I love you I love you
Anna
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

anch'io fatta prima eco Empty Che bello!

Messaggio  oasi77 Gio Ott 29, 2009 3:37 pm

Bene Anna, sono contenta.
Anche io fatto l'eco per vedere a cosa attribuire i dolori e per fortuna non c'è niente di grave. Ho avuto una lieve iperstimolazione e le mie ovaie sono stressate ancora. Ma quando passerà? Quando si riassorbirà il liquido? Mah ...
Comunque abbiamo visto la cameretta, 8mm che caruccia. La vera prima mia eco è comunque il 5 novembre. Adesso aspetto i risultati del terzo beta ma mi sento proprio bene.
Congratulazioni a te!
Com'è il fagiolino? A che settimana sei?
Io oggi 5+2, così mi hanno detto.
oasi77
oasi77

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

anch'io fatta prima eco Empty ale' ale'

Messaggio  lusy83 Gio Ott 29, 2009 4:05 pm

che belloooooooooooooo finalmente i nostri piccoli si fanno vedere sono troppo felice x te anna e un emozione bellissima io non ho mai provata una sensazione cosi bella festeggiamo che belloooooooooooooooooooooooooooale' ale' ale'

lusy83

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 14.10.09
Età : 40
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

anch'io fatta prima eco Empty ciao

Messaggio  751025 Gio Ott 29, 2009 7:52 pm

sono alla 6+2... e sinceramente non so come è il piccolo... ero tanto emozionata: ho solo capito che sta bene, che va tutto bene, che il cuore batte... sono le uniche cose che volevo veramente sentire e quando le ho sentite non ho capito più niente.... pensa che volevo chiedere del mio utero retroverso (visto che si deve girare nel primo trimestre per permettere al piccolo di crescere) e mi sono dimenticata... la gine non ha detto nulla... booh... magari si è già girato... comunque mi ha prescritto esami e un'eco di controllo alla nona settimana.... sono stanchissima ma tanto felice !!!!!
Anna
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

anch'io fatta prima eco Empty Re: anch'io fatta prima eco

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.