Gravidanza dopo pma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pensando alle cose da fare...

3 partecipanti

Andare in basso

pensando alle cose da fare... Empty pensando alle cose da fare...

Messaggio  751025 Ven Ott 30, 2009 5:07 pm

ieri la gine mi ha detto di prenotare subito il test integrato all'ospedale S.Anna di Torino (il migliore a sfornare bimbi della zona) suggerendomi anche l'ipotesi di partorire li... oggi chiamo subito e chiaramente non c'è posto per l'esame... ora in questo ospedale non sono mai riuscita a prenotare niente: no visita ginecologica, no spermiogramma, no pma e no esame integrato... uhm... non so se voglio pensare a partorire li... credo che preferirei un ospedale "un po' piu disponibile".... e come per tutti gli esami la seconda telefonata è stata all'ospedale Maria Vittoria dove sono riuscita a prenotarlo!!!! Voi avete già scelto gine e ospedale??? io non so cosa fare...
Anna
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

pensando alle cose da fare... Empty rispondo al tuo mess

Messaggio  poppycha Ven Ott 30, 2009 7:18 pm

<P><EM>se ti va ti posso dare <FONT color=red>un numero di tel del Gaslini di genova dove non avresti problemi.....</FONT></EM></P>
<P><EM><FONT color=#ff0000>fammi sapere cosi' ti racconto xke' ti consiglio genova</FONT></EM></P>
<P><EM><FONT color=#ff0000>baci baci</FONT></EM></P>
poppycha
poppycha

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 20.10.09
Età : 50
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

pensando alle cose da fare... Empty ciao

Messaggio  lusy83 Ven Ott 30, 2009 7:51 pm

751025 ha scritto:ieri la gine mi ha detto di prenotare subito il test integrato all'ospedale S.Anna di Torino (il migliore a sfornare bimbi della zona) suggerendomi anche l'ipotesi di partorire li... oggi chiamo subito e chiaramente non c'è posto per l'esame... ora in questo ospedale non sono mai riuscita a prenotare niente: no visita ginecologica, no spermiogramma, no pma e no esame integrato... uhm... non so se voglio pensare a partorire li... credo che preferirei un ospedale "un po' piu disponibile".... e come per tutti gli esami la seconda telefonata è stata all'ospedale Maria Vittoria dove sono riuscita a prenotarlo!!!! Voi avete già scelto gine e ospedale??? io non so cosa fare...
Anna
io ancora no so cosa faro ho gia il mio gine che lunedi mi dira' tutto come fare e faro' anche un altra eco di controllo,io penso propio che partoriro all'ospedale dove lavora mio gine e cioe' a lavagna (genova) mi sono sempre trovata bene

lusy83

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 14.10.09
Età : 40
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

pensando alle cose da fare... Empty Re: pensando alle cose da fare...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.