Gravidanza dopo pma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

racconto della mia visita

2 partecipanti

Andare in basso

racconto della mia visita Empty racconto della mia visita

Messaggio  lusy83 Mar Nov 03, 2009 12:58 pm

tutto ok ho rivisto il mio pulcino come e cresciuto in una settimana ha gia la sua bella forma da fagiolino ho sentito il battito e fatto pure eletrocardiogramma del mio pulcino che amoreeeeeeeeeeeeeeee mamma che bello, il mio gine mi ha dato una pilloletta x la nausea, ancora non la prendo xche stamattina mi sento meglio,bene ha detto che l' embrione e attaccato bene e forte sono tropo contenta ,poi mi ha dato una bella lista di come mangiare piu' sano x far bene al mio pulcino e tante passegiate gli fanno bene,poi mi ha detto di vivere bene la gravidanza e di non farmi paranoie e non vioverla come una malattia ma fare vita normale con alcuni accorgimenti necessari al 1 trimeste sono veramente contenta che vada tutto bene, adesso nuovo appuntamento 2 dicembre e da li faro' anche bitest o tritest non so anocra grazie a tutte baci

lusy83

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 14.10.09
Età : 40
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

racconto della mia visita Empty benissimo!!!

Messaggio  751025 Mar Nov 03, 2009 1:16 pm

anche a me a detto di fare vita normale (lavore, ecc.)... che è una gravidanza normale... ma quali sono i consigli per mangiare più sano?
Anna
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

racconto della mia visita Empty allora

Messaggio  lusy83 Mar Nov 03, 2009 5:45 pm

a me ha detto di evitare i dolci,solo a colazione si tipo nutella ecco ma poca,poi mangiare frutta e verdura in maggire quantita' rispetto a prima magari tutti i giorni, molti legumi pasta pane pizza ha detto favorire carboidrati poi pesce azzurro evitare caffe' alcolici fumo ecc...fare tante passegiate x aiutare il sangue e la form afisica non so se riusciroooooo ma ci provo

lusy83

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 14.10.09
Età : 40
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

racconto della mia visita Empty ciao

Messaggio  751025 Mer Nov 04, 2009 12:30 pm

con la nausea i carboidrati sono l'unica cosa che riesco a mangiare in abbondanza... vado bene sui dolci visto che non mi piacciono più... ma non riesco a mangiare verdure e legumi... Rolling Eyes
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

racconto della mia visita Empty Re: racconto della mia visita

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.