Gravidanza dopo pma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

oggi visita dal gine

2 partecipanti

Andare in basso

oggi visita dal gine Empty oggi visita dal gine

Messaggio  lusy83 Lun Nov 02, 2009 2:07 pm

Very Happy Very Happy e si oggi dovro andare da lui mi scrivera' tutti glie sami da fare poi mi fara' eco e lo rivedro' il mio pulcino,e la mia 2 eco spero vada tutto bene mi mette sempre ansia l'eco intanto vorrei chiedere al gine quaalcosa contro nausea xche e davvero troppa ce lo costante notte e giorno e non riesco a dormire poi vomito be ma intanto sono super feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeee

lusy83

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 14.10.09
Età : 40
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

oggi visita dal gine Empty ciao lucy

Messaggio  751025 Mar Nov 03, 2009 11:24 am

anch'io sono devestata dai sintomi del primo trimestre... il peggio è il mattino: nausea, urti di vomito, giramenti di testa e diarrea... poi verso le 10 inizio a ripigliarmi fino all'ora di cena quando torna la nausea in tutto il suo splendore!!!! Si, anch'io sono felice...ma mi sembra di avere una bella influenza intestinale più che essere incinta (ora capisco come mai ci sono donne che non si accorgono di nulla!!!)....ma l'importante è che il piccolo cresca forte e sano!!!!! Aspetto di sapere cosa ti dice il gine... io la prox eco la faccio alla 9+3: devo aspettare ancora un po'...
Anna
7+1
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.