Gravidanza dopo pma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi hanno prescritto un'anti emorraggico

4 partecipanti

Andare in basso

mi hanno prescritto un'anti emorraggico Empty mi hanno prescritto un'anti emorraggico

Messaggio  puposca Mer Nov 04, 2009 4:21 pm

scusate ragazze sono un pò preoccupata,ieri ennesima corsa al pronto soccorso,le solite perdite di sangue,mi fanno la visita collo dell'utero chiuso eco il battito regolare e nessun distacco placentare,nn si capisce da dove arrivano le perdite mi prescrivono un'anti emorraggico il TRANEX,qualcuna di voi l'ha mai usato?
puposca
puposca

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 16.10.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

mi hanno prescritto un'anti emorraggico Empty ciao

Messaggio  751025 Mer Nov 04, 2009 4:52 pm

che strano queste perdite... per fortuna il piccolo sta bene... ma sul farmaco non ti so proprio aiutare...
Anna
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

mi hanno prescritto un'anti emorraggico Empty Re: mi hanno prescritto un'anti emorraggico

Messaggio  didia6913 Mer Nov 04, 2009 7:08 pm

ciao scusami ma io vorrei sapere perchè ho le perdite!ma che vuol dire non si sa?
io andrei a farmi vedere da qualcu'altro.
sicuramente è tutto ok come ti hanno detto ,ma le perdite devono avere un suo perchè!anche perchè in gravidanza bisogna stare attenti agli antiemorragici,già la coagulazione si accentua di suo quindi insomma io sentirei un parere diverso.
io mi informerei meglio.
ciao

didia6913

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 14.10.09
Età : 54
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

mi hanno prescritto un'anti emorraggico Empty nn si spiegano

Messaggio  puposca Mer Nov 04, 2009 7:45 pm

sono già stata in 2 dott diversi e in più al pronto soccorso e nn capiscono il xchè visto che l'embrione è posizionato bene e l'utero è chiuso
puposca
puposca

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 16.10.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

mi hanno prescritto un'anti emorraggico Empty Re: mi hanno prescritto un'anti emorraggico

Messaggio  hiraka1 Ven Nov 06, 2009 1:00 am

a volte capita...ma non per forza sono allarmanti...alcune donne hanno perdite fino al nono mese specie in concomitanza dei giorni in cui avrebbero dovuto avere il ciclo.
Però se l'utero è chiuso e non ci sono distacchi placentari non sono preoccupanti...possono essere semplici capillari fragili che si rompono durante la dilatazione dell'utero.

hiraka1

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

mi hanno prescritto un'anti emorraggico Empty grazie

Messaggio  puposca Ven Nov 06, 2009 12:33 pm

almeno mi tiri un pò sù,speriamo sia cosi,intanto rimango a letto a riposo... Smile
puposca
puposca

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 16.10.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

mi hanno prescritto un'anti emorraggico Empty ciao

Messaggio  751025 Mar Nov 10, 2009 1:19 pm

come vanno le perdite? sono passate? comunque devi stare a riposo... una ragazza che conosco ha avuto perdite per 9 mesi ed è dovuta sempre stare a riposo però la bimba è nata sana ed è stupenda!!!!!!!!!!!!!
Anna
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

mi hanno prescritto un'anti emorraggico Empty Re: mi hanno prescritto un'anti emorraggico

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.