Gravidanza dopo pma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi presento

3 partecipanti

Andare in basso

mi presento Empty mi presento

Messaggio  luna93100 Mer Feb 17, 2010 6:43 pm

Ciao a tutte, sono nuova, sono incinta di 6 settimane dopo la mia prima icsi. Oggi ho fatto le terze beta al 20 pt e sono superiori a 1500!!
Sono strafelice, una settimana fa erano 167...io credo che siano due, o almeno ci ho sempre sperato fin dall'inizio!
Che altro dire ?
Sono felice di essere in un forum nel quale bene o male condividiamo tutte la medesima esperienza, perchè purtroppo noi, dopo tutta quella ricerca, siamo molto molto più apprensive scratch e molto più preoccupate!

luna93100

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 17.02.10

Torna in alto Andare in basso

mi presento Empty benvenuta

Messaggio  nocciolina77 Mer Feb 17, 2010 9:34 pm

che fotuna al primo colpo! io sono riuscita dopo sei tentativi ma sono 2 gemelli e oggi inizio la nona settimana. ci faremo compagnia per moooooolti mesi!
bacio

nocciolina77

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 16.02.10

Torna in alto Andare in basso

mi presento Empty ciaooooooooo

Messaggio  micia179 Mer Feb 17, 2010 10:49 pm

intanto in bocca al lupo per la gravidanza....volevo solo dirti che le tue beta sono alte ..anch'io al 11 pt avevo 131 e poi al 18 pt 2878..ed effettivamente sono 2..pero' conosco una ragazza che aveva le beta come le mie ed aspetta 1 bimbo...quindi tutto puo essere...intanto stai tranquilla il piu' possibile..e goditi qst momenti magici...

micia179

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 17.02.10
Età : 47
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

mi presento Empty Re: mi presento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.