Gravidanza dopo pma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sshhh.....eccomi

2 partecipanti

Andare in basso

sshhh.....eccomi Empty sshhh.....eccomi

Messaggio  guenda27 Mar Mar 16, 2010 1:36 pm

Ciao ragazze vengo da alf e non se qualcuna si ricorda di me...ma finalmente anche se ancora un po incredula sono qui ad annunciarvi le mia meravigliose beta!
Non volevo iscrivermi fino alla prima eco...ma non ce l'ho fatta!
Per cui se volete ascoltare anche le mie paranoie sarei felice di esporvele!!!
Comunque l'eco ce l'ho giovedi e mi sembra che non passi più il tempo....
Cerco consigli su come affrontare non i primi mesi ma proprio le prime settimane.....grazie Wink

guenda27

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

sshhh.....eccomi Empty Benvenuta!!!

Messaggio  oasi77 Mer Mar 17, 2010 12:13 pm

Una nuova pancina, che bello!
Io mi chiamo Mariangela, ho 32 anni e sono alla 25+2 della mia prima gravidanza dopo una IUI e una Fivet (riuscita!).
Anche io come te avevo las ensazione che i giorni prima dell'eco fossero interminabili ma vedrai che col tempo tutto sarà più semplice da gestire, anche l'attesa di rivedere il cucciolino.
Posso dirti cosa ho fatto io. Per vie delle nausee tremende che non mi hanno abbandonata fino alla 15 settimana sono stata molto in casa. Giravo su internet (ma evitavo di leggere cose sempre e solo sulla gravidanza), leggevo molto e soprattutto ricamavo, cosa che faccio ancora.
E poi, naturalmente, parlavo continuamente col fagiolino pregando che stesse sempre con me!
In bocca al lupo per la tua nuova avventura!
oasi77
oasi77

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.