Gravidanza dopo pma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

eccomi anche io finalmente... domanda su gravidanza post IVM

2 partecipanti

Andare in basso

eccomi anche io finalmente... domanda su gravidanza post IVM Empty eccomi anche io finalmente... domanda su gravidanza post IVM

Messaggio  ortottero Ven Mar 19, 2010 2:51 pm

Ciao a tutte... più o meno conosco tutti i nomi quindi deduco che anche voi conosciate me... comunque un piccolo riassunto.
Alessia 27 anni... sposata da 4 anni e mezzo tento una gravidanza da 4 anni...
da 2 anni ero in cura alla Zucchi a monza dove ho fatto 7 tentativi tra IUI e IVM...

al settimo sono finalmente rimasta incinta...
pick up 12 febbraio
transfer 17 febbraio di 2 blastocisti in 5 giornata
prime beta il 1 marzo al 12 pt 907
seconde beta il 15 marzo 85.325
prima eco prevista mercoledì 24 marzo

il centro dice che ci sono grandi possibilità che siano 2 gemelli... io non so cosa pensare... se lo fossero sarei la donna più felice del mondo... ma se fosse 1... sarei la donna più felice del mondo... Laughing Laughing
quindi...

quello che vorrei chiedere è....
per chi ha fatto IVM e quindi prende anche l'estrofem oltre al progesterone... per quanto tempo va preso?!?!?!
da quello che so io dovrebbero sospendermelo all'ecografia... ma io lo finisco la sera prima dell'eco e sinceramente comprare una scatola intera per prendere una compressa la mattina dell'eco e basta mi sembra uno spreco di soldi inutile (tanto più che non è mutuabile!!!!)
qualcuna che ci è passata mi sa dire che devo fare!?!?!?!?

un bacione a tutte...
Lale che oggi è a 7+0!!!!!

ortottero

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

eccomi anche io finalmente... domanda su gravidanza post IVM Empty ciao

Messaggio  751025 Ven Mar 19, 2010 5:54 pm

che bello avere tue notizie!!!! Effettivamente le beta sono proprio alte, magari sono veramente gemellini!!!!! Sul farmaco non so, ma dopo tutto quello che hai passato che senso ha voler risparmiare proprio su una scatola di farmaci??? se serve prendere una pastiglia, serve... si è uno spreco di soldi... ma sei incinta!!!!
Anna
26+4
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

eccomi anche io finalmente... domanda su gravidanza post IVM Empty Re: eccomi anche io finalmente... domanda su gravidanza post IVM

Messaggio  ortottero Lun Mar 22, 2010 5:30 pm

problema farmaco risolto!!!
una mia amica forumina mi ha portato la sua mezza scatola di estrofem avanzata... così ne ho fino a fine di questa settimana e posso tranquillamente chiedere mercoledì al medico cosa fare...
Ora mi resta solo da farmi fare la ricetta del progeffik perchè anche quello sta per finire... mamma mia quanto ne consumo!!!!
ahahhahaha

non vedo l'ora sia dopodomani... voglio vedere il mio/i miei fagiolino/i...
Lale 7+3

ortottero

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

eccomi anche io finalmente... domanda su gravidanza post IVM Empty Re: eccomi anche io finalmente... domanda su gravidanza post IVM

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.