Gravidanza dopo pma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ma sinotmi da gravidanza da quando?

4 partecipanti

Andare in basso

ma sinotmi da gravidanza da  quando? Empty ma sinotmi da gravidanza da quando?

Messaggio  lusy83 Mar Ott 20, 2009 6:41 pm

amiche io non ho propio alcun sintomo sono a 5+4, ma almeno un po di nausea pochinaaa dopo cena mi viene e solo stomaco piu pesante digerisco molto lenatmente,ma mi piacerebbe vedere qualche sintomo evidente voi come vi sentite?e le mammine che sono piu' avanti da quando hanno sentito sintomi tipo vomito seno che si scurisce il capezzolo ecc... io non vedo l'ora di vedere qualche cambiamento uffi

lusy83

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 14.10.09
Età : 40
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

ma sinotmi da gravidanza da  quando? Empty Re: ma sinotmi da gravidanza da quando?

Messaggio  didia6913 Mar Ott 20, 2009 7:44 pm

ciao sono didia allora avevo una amica che si lamentava di non avere sintomi ora è quasi in fondo alla gravidanza e le nausee ancora le devono passare!!!!! cyclops
meglio per te che non hai sintomi evidenti,in effetti anche io ho avuto nausea i primi periodi ma poi sono stata bene per fortuna!!
non importa avere sintomi per essere incinta !
anzi così te la godi di +!! cheers
bacio

didia6913

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 14.10.09
Età : 54
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

ma sinotmi da gravidanza da  quando? Empty cara lucy

Messaggio  poppycha Mar Ott 20, 2009 9:11 pm

sono alla 19 settimana e confesso ancora oggi se non e' x la pancia lievitata pig x il seno che dalla 2 e' arrivato alla 4 non mi sentirei di dire sintomi della gravidanza
tranquilla abbiamo tempo x avere dolorini no?
auguri x il seguito bom
poppycha
poppycha

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 20.10.09
Età : 50
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

ma sinotmi da gravidanza da  quando? Empty ciao

Messaggio  751025 Mer Ott 21, 2009 8:19 am

anch'io alla 5 settimana e qualche gg... e nessun sintomo... niente nausea, niente seno immenso, niente di niente!!!! L'unica cosa è che non mi piace più il cioccolato (che adoravo)!!!! Ma come sintomo lo definirei buffo!!! Devo riguardare il foglio delle beta per convincermi che non ho sognato ma che è tutto vero!!! Chissa... forse è meglio stare bene... pero un po' di nausea mi rassicurerebbe Embarassed
Anna
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

ma sinotmi da gravidanza da  quando? Empty e si anna

Messaggio  lusy83 Mer Ott 21, 2009 3:15 pm

almeno tu hai il foglio delle beta come garanzia io manco quello hihihi devono andare a fiducia io oggi inizio ad avere la pancia gonfia dall'ombelico in giu' la vedo xche di mio non ho pancia ma vedremo prima o poi crescera' il pancione

lusy83

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 14.10.09
Età : 40
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

ma sinotmi da gravidanza da  quando? Empty per il pancione

Messaggio  751025 Gio Ott 22, 2009 9:06 am

mi sa che è un po' presto... nel primo trimestre non dovrebbe crescere il pancione, vero? però anche la mia pancia è un po' più cicciotta del normale (i pantaloni un po' tirano) nonostante dal giorno del transfer abbia perso 2kg... uhm... strano...domani rifaccio le beta, anche tu devi rifarle???
Anna
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

ma sinotmi da gravidanza da  quando? Empty Re: ma sinotmi da gravidanza da quando?

Messaggio  didia6913 Gio Ott 22, 2009 3:08 pm

ciao si per la pancia è presto anche se la forma del bacino inizia già a cambiare infatti anche a me non stavano più le cose di prima già dal primo trimestre,mi dava tutto fastidio le cose strette tutto.
anche io persi qualche kg all'inizio è normale anche perchè perlomeno io gonfiai molto con la stimolazione e una volta smaltita quella ritornai del mio peso,poi avevo nausee e non mi andava nulla da mangiare.
quindi serena che perdere peso all'inizio è quasi una consuetudine poi ti rifarai!!! Very Happy
silvia

didia6913

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 14.10.09
Età : 54
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

ma sinotmi da gravidanza da  quando? Empty ma

Messaggio  751025 Gio Ott 22, 2009 4:06 pm

io non ho fatto la stimolazione (ma un transfer di congelatino su ciclo naturale).... credo di aver solo perso i kg in più presi durante le vacanze di inizio settebre Embarassed Very Happy
Anna
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

ma sinotmi da gravidanza da  quando? Empty Re: ma sinotmi da gravidanza da quando?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.