Gravidanza dopo pma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao ragazze passavo x gli auguri e un piccolo aiuto cistite .....

2 partecipanti

Andare in basso

ciao ragazze passavo x gli auguri e un piccolo aiuto cistite ..... Empty ciao ragazze passavo x gli auguri e un piccolo aiuto cistite .....

Messaggio  lusy83 Gio Dic 31, 2009 3:07 pm

ciao atutti domenica sono corsa la ps x disperati condizioni e dolori allucinanti alla pancia ho avuto paura e dolori fortissimi ma x fortuna il bimbo sta bene io un po meno dopo un po di giorni ho ancora fastidi, la gine del ps mi ha dato il monuril ma non e che abbia fatto un bel affetto ho ancora dolorini chi puo darmi qualche consigli su questo fastidio grazie e auguri di buon anno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,
p.s. il bimbo e un bel maschietto finalmeto si il sesso che belloooooooooooooooo

lusy83

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 14.10.09
Età : 40
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

ciao ragazze passavo x gli auguri e un piccolo aiuto cistite ..... Empty ciao

Messaggio  751025 Ven Gen 01, 2010 8:06 pm

mi spiace che non stai bene... ti hanno detto che è cistite? purtroppo non ti so dare consigli... anch'io ho qualche problemino (fitte e strane perditine quando non sto a riposo) e dopo una gita in ps mi hanno messo a riposo... l'importante però è che il cucciolo stia bene!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di sapere il sesso!!!!!! un abbraccio...
Anna
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.