Gravidanza dopo pma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao ragazze

2 partecipanti

Andare in basso

ciao ragazze Empty ciao ragazze

Messaggio  letizia0204 Mer Nov 18, 2009 10:24 pm

ultimamente mi sono fatta vedere poco....

La mia gravidanza procede bene cheers il bimbo-bimba cresce... e anche la pancia Very Happy
Ogni giorno mi ripeto quanto sono fortunata e quanto è cambiata la mia vita dai tempi dei mille (anzi 7) fallimenti della PMA...

All'ultima eco il mio cucciolo pesava circa 270 grammi per 20 cm di lunghezza I love you I love you I love you
La morfologica è andata bene e la prossima visita sarà il 23 dicembre, quando faro' la 4D... non vedo l'ora, ma manca ancora tantissimo... che impazienza Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

I movimento del cucciolo li sento molto bene (si muove tutto il giorno senza tregua... anche ora) bounce bounce bounce

Ultimamente mi sto dando alla pazza gioia con gli acquisti: ho preso un po' di pigiamini, body, completini, calzini, bavaglini, ...
TROPPO BELLO, pero' sarà meglio che mi calmo, altrimenti per fargli indossare tutto dovro' cambiarlo ogni 2 ore clown

Un bacione a tutte clown
Serena + cucciolo/cucciola 21+1

letizia0204

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

ciao ragazze Empty ciao

Messaggio  751025 Gio Nov 19, 2009 1:09 pm

hai ragione la sofferenza della pma si dimentica molto velocemente.... e rimane solo il dolce pensiero del piccolo che cresce... io sono solo al 9+3 ed aspetterò a fare acquisti per il piccolo ma credo che un paio di pantaloni un po' più larghi dovrò comprarlo al più presto (i miei fanno fatica a chiudere!!!!)... tu quando hai iniziato a usare pantaloni pre-maman?
Anna
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

ciao ragazze Empty ciao Anna,

Messaggio  letizia0204 Dom Nov 22, 2009 7:17 pm

come stai? io sempre bene!
I pantaloni premaman ho iniziato a usarli da poche settimane, prima mi sono arrangiata con pantaloni larghi o elasticizzati... comunque ricordo che già alla decima settimana ero infastidita dai pantaloni troppo aderenti e con cerniere e bottoni sul davanti.
Se prendi dei premaman ricorda che devono potersi adattare alle tue forme anche tra qualche mese... non solo per quanto riguarda la pancia, ma anche il sedere... Altrimenti rischi di dover ricomperare tutto tra un mese!!!

Un bacione e a presto!!!

letizia0204

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

ciao ragazze Empty li ho comprati

Messaggio  751025 Mar Nov 24, 2009 12:27 pm

ho comprato due paia di pantaloni pre-maman... uno sportivo di velluto nero e gli altri sempre neri ma elegantini (da lavoro)...ero indecisa ma quando li ho provati ho notato che sono decisamente più comodi di quelli normali già da ora!!!! E poi c'è scritto che vanno bene da 3 a 9 mesi quindi dovrei poterli usare per tutto il freddo inverno.... credo che possano andare bene anche se il sedere lievita un po' (speriamo non troppo, già non sono magra).... e poi mio marito mi trova molto più carina con pantaloni pre-maman alla moda che con quei pantaloni larghi e decisamente non sexy (oltre che fastidiosi sulla pancia) di una taglia in più che avevo trovato nell'armadio... e questo ripaga la spesa!!!!
Anna
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

ciao ragazze Empty molto bene!!!

Messaggio  letizia0204 Mar Nov 24, 2009 6:57 pm

i pantaloni pre-maman sono uno spasso!!! Razz

Io grazie alle cure sono diventata una balena No .... bè speriamo di smaltire tutto dopo il parto Mad

Per il resto tutto ok???

Baci

letizia0204

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

ciao ragazze Empty Re: ciao ragazze

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.