Gravidanza dopo pma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sono nuova

5 partecipanti

Andare in basso

sono nuova Empty sono nuova

Messaggio  puposca Dom Ott 18, 2009 9:02 am

buongiorno,io ho fatto la mia prima fivet dopo 6 anni di tetativi senza alcun risultato.Mercoledi le mie prime beta il valore al 15pt erano 345,9 Shocked domani devo fare le seconde...penso che sia un bel numero ma ho sempre paura che possa succedere qualcosa di brutto.io 6 anni fà sono rimasta incinta naturalmente è ho avuto un'aborto interno e la mia paura più grande e che possa risuccedere.Sono felicissima ma queste paure nn riesco a toglierle.volevo chiedervi le beta ce li fanno rifare proprio per vedere se c'è una sofferenza fetale??e il valore delle mie beta lascia ben sperare?grazie a tutte
puposca
puposca

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 16.10.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

sono nuova Empty ciao!!!!

Messaggio  751025 Dom Ott 18, 2009 9:21 am

il valore delle beta mi sembra buono!!!! Normalmente le fanno rifare a distanza di qualche gg o una settimana per vedere se crescono bene (se l'embrioncino cresce bene): devono duplicare ogni 2gg circa fino a un valore di 1200 e poi duplicare ogni 3g circa (credo per tutto il primo trimestre)... anch'io ho ancora tanta paura e ti assicuro che quando venerdi ho preso la busta per vedere se le beta fossero cresciute bene mi tremavano le mani (poi tutto bene!!!)... ho paura ed sono ancora un po' incredula...è normale!!! quando rifai le beta???
Anna
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

sono nuova Empty ciao

Messaggio  puposca Dom Ott 18, 2009 12:27 pm

io le seconde beta devo farle domani,speriamo bene
puposca
puposca

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 16.10.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

sono nuova Empty ...

Messaggio  irene8011 Dom Ott 18, 2009 4:11 pm

puposca ha scritto:io le seconde beta devo farle domani,speriamo bene
[b]
stai tranquilla... e tanti super xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

irene8011

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

sono nuova Empty tranquilla

Messaggio  lusy83 Dom Ott 18, 2009 7:11 pm

e bevenuta tra noi mammine paurose Laughing Laughing scherzo anche io ho le tue stesse paure come tutte qua sebra talmente un sogno che hai paura che da un momento all'altro svanisca ma stai tranquilla le tue beta sono molto buone non acere nessun timore x domani vedrai andra bene facci sapere appena hai risultati baci e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

lusy83

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 14.10.09
Età : 40
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

sono nuova Empty grazie

Messaggio  puposca Dom Ott 18, 2009 8:04 pm

ragazze,domani vi farò sapere.un'abracio a tutte
puposca
puposca

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 16.10.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

sono nuova Empty ciao puposca

Messaggio  monica Sab Ott 24, 2009 3:08 pm

benvenuta tra noi :-)

monica

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

sono nuova Empty Re: sono nuova

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.