Gravidanza dopo pma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CIAO SONO NUOVA

2 partecipanti

Andare in basso

CIAO SONO NUOVA Empty CIAO SONO NUOVA

Messaggio  Wren80 Ven Gen 15, 2010 11:53 am

Ciao ragazze,vengo dal forum di Al femminile e siccome oggi le mie seconde beta sono buone ho deciso di trasferirmi Smile
Le mie prime beta il 14pt erano 319 e le seconde,16 pt sono 508....non sono esperta ma credo che vadano bene.
Io ho fatto l'ovodonazione in Spagna allìEugin.Il 30 dicembre mi hanno trasferiti 2 blastocisti di 4 cellule.Chissà...magari sono entrambi !!!

Avrei una domanda da porre a chi come me ha dovuto prendere ormoni x la preparazione endomentriale ....ma anche voi avete messo su peso!!!???
Premetto che non sono preoccupata x la mia linea ma per la gravidanza. Prima di iniziare la terapia pesavo 55 kg mentre oggi 58....non è troppo?
Non si dovrebe mettere su peso nel primo trimestre,ma questa cosa vale anche x chi ha preso e deve prendere ancora per un bel po' queste bombe ormonali?
Sono un po' preoccupata....mica devo mettermi a dieta? confused confused

Ammetto di non aver rinunciato alla cioccolata in questo periodo....troppo stressata per ressitere.....normalmente non igrasso facilmente....mi devo preoccupare???
Wren80
Wren80

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

CIAO SONO NUOVA Empty ciao

Messaggio  751025 Ven Gen 15, 2010 12:13 pm

complimenti per le beta!!! Anch'io durante i vari trattamenti di pma sono ingrassata (5 iui, una fivet e un transfer di congelatino=10kg)... il gine mi ha detto che non dovevo assolutamente ingrassare nel primo trimestre e cosi ho fatto... non mi ha dato una vera e propria dieta ma ho quasi azzerato i dolci (che inoltre fanno male al piccolo perchè fanno aumentare la glicemia), la cioccolata (che inoltre ha lo stesso effetto della caffeina sul piccolo), i fritti e le bevande zuccherate (succhi e bibite)... be' io avevo 10kg di troppo... ma cerca di stare attenta, comunque molto dipende da quanto sei alta, dovresti calcolare la massa corporea e vedere se il tuo peso è normale (a me dava leggermente in sovrapeso)... per il calcolo puoi usare: http://www.gravidanzaonline.it/medico_risponde/calcolaonline.html
Anna
17+4
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

CIAO SONO NUOVA Empty ciaoooooooooooooo

Messaggio  Wren80 Ven Gen 15, 2010 12:19 pm

Grazie per aver risposto subito !!
Fortunatamente sono alta 170 percui x il momento solo i miei pantaloni hanno notato la differenza. Il mio problema sono effettivamente i dolci ma considera che per un problema di allergia al lievito io non mangio pane e prodotti da forno....si...lo so...sono i carboidrati sbagliati da ingerire come alternativa Very Happy.
Cercherò di fare come hai detto......ci provo sarà dura Grazie drunken
Wren80
Wren80

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

CIAO SONO NUOVA Empty Re: CIAO SONO NUOVA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.