Gravidanza dopo pma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CIAO SONO NUOVA

2 partecipanti

Andare in basso

CIAO SONO NUOVA Empty CIAO SONO NUOVA

Messaggio  Wren80 Ven Gen 15, 2010 11:53 am

Ciao ragazze,vengo dal forum di Al femminile e siccome oggi le mie seconde beta sono buone ho deciso di trasferirmi Smile
Le mie prime beta il 14pt erano 319 e le seconde,16 pt sono 508....non sono esperta ma credo che vadano bene.
Io ho fatto l'ovodonazione in Spagna allìEugin.Il 30 dicembre mi hanno trasferiti 2 blastocisti di 4 cellule.Chissà...magari sono entrambi !!!

Avrei una domanda da porre a chi come me ha dovuto prendere ormoni x la preparazione endomentriale ....ma anche voi avete messo su peso!!!???
Premetto che non sono preoccupata x la mia linea ma per la gravidanza. Prima di iniziare la terapia pesavo 55 kg mentre oggi 58....non è troppo?
Non si dovrebe mettere su peso nel primo trimestre,ma questa cosa vale anche x chi ha preso e deve prendere ancora per un bel po' queste bombe ormonali?
Sono un po' preoccupata....mica devo mettermi a dieta? confused confused

Ammetto di non aver rinunciato alla cioccolata in questo periodo....troppo stressata per ressitere.....normalmente non igrasso facilmente....mi devo preoccupare???
Wren80
Wren80

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

CIAO SONO NUOVA Empty ciao

Messaggio  751025 Ven Gen 15, 2010 12:13 pm