Gravidanza dopo pma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuova nuova e on due gemellini in pancia

2 partecipanti

Andare in basso

nuova nuova e on due gemellini in pancia Empty nuova nuova e on due gemellini in pancia

Messaggio  nocciolina77 Mar Feb 16, 2010 10:56 pm

arrivo da forum al femminile e mi sento molto più a mio agio con voi che ci siete riuscite. dopo 6 fivet andate buche in italia sono andata a lugano e al primo colpo ho 2 cuoricini che battono alla non settimana con qualche spavento per le perdite marroncine che però non sono nulla e oggi ho visto i miei due piccoli che si agitavano e ballavno la samba! però come è difficile essere serene dopo tutte le fatiche e i sacrifici della pma non trovate?!!!

nocciolina77

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 16.02.10

Torna in alto Andare in basso

nuova nuova e on due gemellini in pancia Empty benvenuta!!!!

Messaggio  751025 Mer Feb 17, 2010 9:14 am

sei stata proprio brava a perseverare... e ora hai potuto vedere i tuoi piccoli agitarsi!!!!! Capisco tutte le tue paure, io sono alla 22 settimana, aspetto una bimba a cui voglio già tanto bene e ho ancora tanti timori... poi appena letto il positivo sono andata sul forum di aspettare e tutti parlavano di passeggini... io avevo mille dubbi e li parlavano solo di passeggini: non ci potevo credere!!!! cosi ho trovato questo forum....siamo qui condividere un percorso un po' particolare... le paure e la gioia di un positivo ( e se ne abbiamo voglia si parla pure di passeggini)... benvenuta!!!
Anna
22+2
751025
751025

Messaggi : 131
Data di iscrizione : 14.10.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.